CONTENUTO


Dai discorsi che Papa Francesco ha rivolto a tutti nel suo primo anno di pontificato, sono stati scelti alcuni consigli che si riferiscono al grande compito dell’amore. In questo primo DVD ci indicano come lasciarci amare da Dio, come amare Dio, come amare tutti e, in particolare, come amare i più piccoli. Papa Francesco si è rivolto, inoltre, con vivace interesse e cura, alle famiglie e ai fidanzati. I consigli sul tema dell’amore sono stati raccolti in questo DVD che offre 65 minuti di video organizzati in sottotemi. Attraverso il suo volto, il suo sguardo, la sua voce e il suo calore, Papa Francesco ci raggiunge perché ci ama. E chi ama, consiglia.


© Multidea s.r.l. 2014  © Libreria Editrice Vaticana 2014
Tutti i diritti d’immagine e copyright riservati al Servizio Fotografico de L’Osservatore Romano.
Per la visualizzazione del DVD-Rom è necessaria l’installazione del plug-in Adobe Flash Player, disponibile gratuitamente online su www.adobe.com.


Dopo una breve introduzione, si entra nel menu principale rappresentato da sei soffioni, in sottofondo la dolce melodia di Arvo Pärt Spiegel im Spiegel.



 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

Ognuno, aprendosi, conduce al menu del tema desiderato. Su ogni menu, un'immagine e una frase di Papa Francesco ci introducono al video finale.

 

Menu della sezione LASCIATI AMARE DA DIO

 

 



 

 

 

 

 

Menu della sezione AMA DIO
Menu della sezione AI FIDANZATI
Menu della sezione ALLE FAMIGLIE
Menu della sezione AMA TUTTI
Menu della sezione AMA I PICCOLI

 

 

 
 
Una volta cliccato sul bottone, il video parte automaticamente. In basso c'è un piccolo controller per regolarne la fruizione. Il DVD contiene 27 video con oltre 65 minuti di conferenze del Papa. Sotto ogni video, la data e l'occasione in cui è stata girata la ripresa.

 

Schermata tipo dei video contenuti nel DVD

















In qualsiasi momento, è possibile aprire l'help del DVD che accorre qualora si avessero problemi di navigazione.

Schermata dell'help per assistenza alla navigazione